Gong Machine "Dub Machine" 2021

lunedì 1 febbraio 2021

HOME



Gong Machine

I Gong Machine sono un trio veneto composto da Davide Rastapax: cultore del reggae e polistrumentista arrangiatore (voce, chitarra, basso, batteria, synth, mixaggio), da Triplax Vermifrux: lyrics, computer programming, synthesizers, vst monitoring, sound devices e da Denny Z: Keyboards, synthesizer, computer proramming.

Il progetto pur essendo legato ad una meticolosa ricerca sonora, sia nei testi in inglese e italiano che negli arrangiamenti, la melodia e la strumentazione usata, spazia del tutto liberamente tra un mix di sinth pop, rock, reggae, dub e psichedelia, lasciando solo alla loro libera fantasia delimitarne i confini. Davide Rastapax membro anche dei Mens Rea e Denny Z e Triplax Vermifrux membri dei Barafoetida hanno voluto omaggiare le band dei Gong e dei Soft Machine scegliendo il nome Gong Machine in relazione alla libera ricerca musicale senza restrizioni alcune tipiche delle suddette band. 

Il primo Marzo 2021, esce il nuovo album autoprodotto dal titolo "Prigioniero di un mondo diverso" in formato Cd e Digitale disponibile sulle migliori piattaforme musicali.

Bandcamp

Ascoltate l'album qui

Cd disponibile a questa email:


New Album



Nessun commento:

Posta un commento